Report Legionari 15-21 gennaio 2018

Riepiloghiamo le prestazioni dei Legionari per la settimana 15-21 gennaio 2018. Ricordiamo che i campionati di Russia e Svezia sono fermi per la pausa invernale.

Le squadre russe sono comunque impegnate nei ritiri e nelle amichevoli, come è il caso dei legionari dell’Akhmat Grozny (Milad Mohammadi), del Rubin Kazan (Sardar Azmoun e Reza Shekari), e dell’Amkar Perm (Saeid Ezzatollahi).

Invece è ancora in vacanza Saman Ghoddos, attaccante degli svedesi dell’Östersunds.

Report Legionari 15-21 gennaio 2018

Legionari: Kaveh Rezaei
Legionari: Kaveh Rezaei: attaccante del Charleroi

🇧🇪 Belgio

Kaveh Rezaei (Royal Charleroi SC)
  • 16/01 Coppa del Belgio Quarti di finale: gioca 71 minuti nel 5:1 patito da Les Zèbres ad opera del Club Brugge, che ha sancito l’eliminazione dalla Croky Cup;
  • 19/01 Jupiler Pro League 22^ giornata: disputa tutto i match contribuendo alla vittoria per 2:0 contro l’Excel Mouscron. Kaveh ha fornito l’assist per la rete di Fall.
Ramin Rezaeian (KV Oostende)

20/01 Jupiler Pro League 22^ giornata: subentrato a Canesin, il terzino ha giocato gli ultimi 10 minuti quando la sua squadra stava già battendo 2:1 il KV Kortrijk.

Legionari: Karim Ansarifard
Legionari: l’attaccante Karim Ansarifard con la maglia dell’Olympiacos

🇬🇷 Grecia

Karim Ansarifard (Olympiacos)

21/01 Souper Liga Ellada 18^ giornata: con la doppietta messa a segno nel 3:0 al Xanthi, l’attaccante consolida il suo ruolo di bomber dell’Olympiacos e di capocannoniere in Grecia. Infatti sono 11 reti in 14 partite!

Masoud Shojaei (AEK)

20/01 Souper Liga Ellada 18^ giornata: è entrato in campo al 68′ per sostituire il compagno Christodoulopoulos, ma l’AEK non è riuscito ad andare oltre lo 0:0 in casa del Larissa.

🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 Inghilterra

Ryan Tafazolli (Peterborough United)

20/01 League One 28^ giornata: conferma di essere un giocatore chiave del suo club. Il difensore inglese di padre iraniano ha aiutato i Posh a vincere 3:0 contro l’Oldham Athletic.

Legionari: Alireza Jahanbakhsh
Legionari: Alireza Jahanbakhsh, ala dell’AZ Alkmaar

🇳🇱 Paesi Bassi

Reza Ghoochannejhad (Heerenveen)

20/01 Eredivisie 19^ giornata: al 73′ ha sostituito Henk Veerman, tuttavia il suo Heerenveen è rimasto sul pari per 1:1 con il Vitesse Arnhem.

Alireza Jahanbakhsh (AZ Alkmaar)

19/01 Eredivisie 19^ giornata: ha giocato l’intera gara pareggiata 1:1 contro il FC Utrecht. Ha ricevuto un cartellino giallo al 73′.

Sajjad Shahbazzadeh
Sajjad Shahbazzadeh con la maglia dell’Esteghlal di Tehran

🇶🇦 Qatar Stars League

Morteza PourAliGanji (Al Sadd)

20/01 Qatar Stars League 13^ giornata: ha fatto parte della formazione che ha demolito per 6:0 l’Al Sailiya. Protagonisti l’ex Barça Xavi e il capitano del Qatar, Hassan Al Haydos.

Sajjad Shahbazzadeh (Qatar SC)

19/01 Qatar Stars League 13^ giornata: esordio con vittoria per 0-1 in casa dell’Al Markhiya. Sajjad ha giocato 57 minuti servendo l’assist per il goal di Patrick Alves.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Saman Javadi

Blogger italo-iraniano, tifoso di Juventus ed Esteghlal Tehran. Ama l'Iran e l'Italia dalla Storia alla cucina, e ne parla entrambe le lingue