Azadegan League: Risultati 3^ giornata – 1396/97 (2017/18)

Si è giocata domenica 27 agosto 2017 la 3^ giornata di Azadegan League, nome con il quale è nota la League 1, cioè la serie B iraniana. Il campionato cadetto ha ripreso dopo una pausa di due settimane.

Durante la pausa c’è stato un cambio di panchina nel Khooneh Be Khooneh, che nelle prime due giornate aveva raccolto due pareggi: l’ex capitano dell’Iran Javad Nekounam è diventato il nuovo allenatore del club di Babol, a qualche mese dal suo addio allo staff tecnico del Team Melli allenato da Queiroz. E il primo risultato è stato un sonoro 4-0 rifilato al Saba Qom.

Ottengono la terza vittoria consecutiva il Naft Masjed Soleiman e il Shahrdari Mahshahr, che così guidano la classifica entrambe a 9 punti. Ancora a secco di punti invece il Rah Ahan e l’Iran Javan di Bushehr (quest’ultimo è il club che ha lanciato Mehdi Taremi, attaccante del Persepolis).

 

RISULTATI 3^ GIORNATA

Domenica 27 agosto 2017

Rah Ahan – Mes Kerman 0-3
Aluminium Arak – Nassaji 0-2
Fajr Sepasi – Mes Rafsanjan 1-0
Khooneh Be Khooneh – Saba Qom 4-0
Malavan Bandar Anzali – Baadraan Tehran 1-1
Shahrdari Tabriz – Oxin Alborz 1-0
Gol Gohar – MachineSazi Tabriz 2-1
Iran Javan – Naft Masjed Soleiman 0-1
Shahrdari Mahshahr – Bargh Jadid Shiraz 1-0

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Saman Javadi

Blogger italo-iraniano, tifoso di Juventus ed Esteghlal Tehran. Ama l'Iran e l'Italia dalla Storia alla cucina, e ne parla entrambe le lingue