Report Legionari 26 febbraio – 11 marzo 2018

Riepiloghiamo le prestazioni dei Legionari per le settimane 26 febbraio – 11 marzo 2018. Oltre agli impegni nei campionati nazionali, alcuni calciatori sono scesi in campo nella Champions League Asiatica.

Il 27 febbraio l’Al Sadd ha comunicato che il difensore Morteza PourAliGanji rimarrà fuori 3 settimane a causa dell’infortunio che lo aveva costretto ad uscire anzitempo durante il derby contro l’Al Ahli.

L’11 marzo PAOK – AEK è stata sospesa per un episodio che ha causato la sospensione del campionato greco: il presidente del PAOK ha invaso il campo, portando con sé una pistola, dopo che il direttore di gara aveva annullato un goal di Fernando Varela al 90′. Masoud Shojaei e i suoi compagni dell’AEK sono stati trattenuti nello spogliatoio finché la polizia non ha allontanato i tifosi e la dirigenza del PAOK.

Dopo la pausa in Russia è ripreso il campionato con la 21^ giornata. Diversamente in Nord America è partita la nuova stagione di MLS (Major League Soccer).

Legionari: Steve Beitashour con la maglia dell’Iran ai Mondiali di Brasile 2014

Report Legionari 26 febbraio – 11 marzo 2018

🇨🇦 🇺🇸 America del Nord

Steven Beitashour (Los Angeles FC)

🇧🇪 Belgio

Kaveh Rezaei (Royal Charleroi SC)
Ramin Rezaeian (KV Oostende)
Legionari: il trequartista Masoud Shojaei accolto dall’AEK Atene su Twitter

🇬🇷 Grecia

Karim Ansarifard (Olympiacos)
Ehsan HajiSafi (Olympiacos)
Masoud Shojaei (AEK)
Reza Ghoochannejhad, attaccante iraniano

🇳🇱 Paesi Bassi

Reza Ghoochannejhad (Heerenveen)
Alireza Jahanbakhsh (AZ Alkmaar)
Legionari: Alireza Jahanbakhsh, ala dell’AZ Alkmaar

🇵🇹 Portogallo

Amir Abedzadeh (Marítimo)

11/03 Liga NOS 26^ giornata: nella sua prima apparizione da titolare nella massima divisione portoghese, con un successo per 4-2 sul Vitoria Setubal. Prova brividi al 38′ quando la punizione di Patrick Vieira si stampa sulla traversa; per poi chiudere il primo tempo con la porta inviolata sul 3-0. Nel secondo tempo Amir Abedzadeh viene sorpreso da un bel destro da fuori area di Patrick Vieira, che va a segno al 62′. Si riscatta al 79′ chiudendo su Edinho, che era solo davanti a lui: ma al 91′ nulla può sul tiro dal dischetto dell’attaccante.

Amir Abedzadeh, portiere iraniano classe 1993

🇶🇦 Qatar

Soroush Rafiei (Al Khor)
Mehdi Taremi (Al Gharafa)

🇷🇺 Russia

Sardar Azmoun (Rubin Kazan)
Saeid Ezzatollahi (Amkar Perm)
Milad Mohammadi (Akhmat Grozny)
Reza Shekari (Rubin Kazan)

01/03 Campionato primavera russo, 21^ giornata: il talento classe 1998 è entrato al 62′ nella gara pareggiata 1-1 contro l’Anzhi

 🇸🇪 Svezia

Saman Ghoddos (Östersunds)
L’attaccante Saman Ghoddos (Instagram)

🇹🇷 Turchia

Payam Sadeghian (Osmanlıspor)
/ 5
Grazie per aver votato!