Azadegan League: Risultati 7^ giornata – 1396/97 (2017/18)

La 7^ giornata di Azadegan League è iniziata con la vittoria del Naft Masjed Soleiman per 0-1 in casa del Rah Ahan: la gara è stata anticipata al 28 settembre per permettere al Naft Masjed Soleiman di giocare il 3° turno di Coppa Hazfi.

Rinviata Malavan – Mes Rafsanjan

Le altre gare sono state disputate il 4 ottobre, ad eccezione dell’incontro tra Malavan e Mes Rafsanjan, rinviata a causa della forte pioggia scesa su Bandar Anzali.

Va ricordato che Azadegan League è il nome con il quale è nota la League 1, cioè la serie B iraniana.

Bene Oxin e Bargh Jadid

Mantiene il 3° posto il Nassaji, nonostante la sconfitta per 1-0 contro l’Oxin: la squadra di Karaj ha sconfitto il club allenato da Mehdi Pashazadeh grazie a un goal di Shahin Shafiei.

Prosegue la striscia negativa del Saba di Qom, battuto a Shiraz dal Bargh Jadid. Al vantaggio della squadra di casa, firmato Majid Jalalifar, aveva risposto Omid Abolhosseini. Nel finale Hamid Nouri ha siglato la rete del 2-1 definitivo.

Derby al Machine, Nekounam sorride

Risultato convincente del Khooneh Be Khooneh di mister Javad Nekounam: il team di Babol ha vinto 3-1 contro l’Iran Javan di Bushehr. Per la squadra di casa sono andati a segno Ghasseminejad, Moshkelpour, e Bagheri. Nei minuti finali di recupero è arrivato su rigore di Kordjahan il goal della bandiera per l’Iran Jahan, ancora a secco di vittorie.

Come avvenuto qualche giorno prima in Persian Gulf Pro League, a Tabriz si è giocato un altro derby. Il Shahrdari ha perso 0-1 contro il MachineSazi con un penalty trasformato da Hamed Pakdel all’86’.

RISULTATI 7^ GIORNATA

Giovedì 28 settembre 2017

Rah Ahan – Naft Masjed Soleiman 0-1

Mercoledì 4 Ottobre 2017

Aluminium Arak – Fajr Sepasi 0-0
Khooneh Be Khooneh – Iran Javan 3-1
Oxin Alborz – Nassaji 1-0
Bargh Jadid Shiraz – Saba Qom 2-1
Shahrdari Tabriz – MachineSazi Tabriz 0-1
Gol Gohar – Baadraan Tehran 0-0
Shahrdari Mahshahr – Mes Kerman 0-0

Malavan Bandar Anzali – Mes Rafsanjan rinviata

 

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Saman Javadi

Blogger italo-iraniano, tifoso di Juventus ed Esteghlal Tehran. Ama l'Iran e l'Italia dalla Storia alla cucina, e ne parla entrambe le lingue